Primo post ufficiale e primo blocco dello scrittore... Un foglio immacolato , anche se elettronico, mi crea sempre questo problema.
Cerco di trovare il modo giusto per iniziare in maniera originale... scrivo e cancello mille cose chiedendomi dove sono andate a finire tutte quelle idee meravigliose che mi venivano in mente quando era impossibile tenerne traccia...
E intanto le righe si coprono di parole che dovrebbero spiegare perchè non trovo le parole per cominciare e mi rendo conto che lo spazio piano piano diminuisce perchè non avrebbe senso pubblicare un posto di centinaia di parole inutili.
E allora penso che potrei semplicemente presentarmi. Oppure potrei parlare del fine di questo blog. O ancora potrei pescare nella mia mente un argomento a caso e da li ragionare fino a surriscaldare i miei poveri neuroni. Ma credo che per tutto questo ci saranno altre occasioni.
E poi... magia... il post ha preso forma... clicco su anteprima e mi rendo conto che quasi quasi mi piace e potrei anche lasciarlo cosi'. In fondo cominciare dalla confusione nella mia mente e'come aprire la mia cabina armadio perennemente disordinata. Ne prendo atto e so che devo tirare fuori tutto e ricominciare a mettere dentro le cose secondo le buone regole della razionalità.
Che alla fine il senso della vita sia tutto in una cabina armadio??
domenica 28 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
la miglior cabina armadio è la strada.. trovi tutto e quando vuoi
Forse uno il senso della vita lo trova alla fine non all'inizio della vita stessa, altrimenti che gusto c'è a vivere!?
Ma l'ipotesi cabina armadio mi affascina, potremmo aprire un Forum su questo argomento !!!!
Jack
sulla porta della cabina armadio c' è uno specchio: è questo un segno?
M
Posta un commento